Hydroconstruct GesmbH attraverso la sua pluridecennale esperienza e la costante attività di ricerca e approfondimento è diventata un’azienda leader nella tecnologia delle “rubber dam”, traverse in gomma a geometria variabile per la regolazione del livello dei bacini.
Hydroconstruct offre ai suoi clienti un prodotto completo dalla progettazione alla fornitura all’installazione, la fornitura di Hydroconstruct comprende la progettazione della specifica soluzione esecutiva e dettagliate specifiche di assemblaggio.
La progettazione viene curata in collaborazione con lo Studio di Ingegneria Fritsch e con Aquatis.
I teli in EPDM armati con teli in nylon utilizzati da Hydroconstruct sono prodotti da Rubena-Nachod, uno dei maggiori produttori europei di prodotti in gomma.
Puntel Capellari & Associati Ingegneria si occupa della consulenza tecnica in Italia per Hydroconstruct GesmbH; in particolare in merito al funzionamento del sistema, all’applicabilità a casi specifici nonché alla fornitura di documentazione e predisposizione di preventivi; inoltre si rende disponibile all’organizzazione di visite ad impianti esistenti sia sul territorio italiano (area Piemonte) che austriaco (zona Brennero o Stiria).